Venerdì 22 Settembre 2017 - 04:48
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Mantova Tempo libero Gonzaga, Millenaria: al via le prevendite

Gonzaga, Millenaria: al via le prevendite

Lascia un commento | Tempo di lettura 114 secondi Mantova - 28 Aug 2017 - 16:41

Al via le prevendite degli abbonamenti e dei biglietti singoli per la Fiera Millenaria di Gonzaga, in programma da sabato 2 a domenica 10 settembre. Le prevendite, attive alla biglietteria, consentono di evitare eventuali code alle casse, nei weekend e in occasione degli spettacoli di punta. Quest’anno ci sono novità sia tra gli abbonamenti (da 2, 5 e 10 ingressi) che per il biglietto singolo (il “junior” A 3 euro per i ragazzi dai 13 ai 17 anni).

Tra le più longeve e antiche manifestazioni del settore agricolo – le prime testimonianze risalgono al 1490 - è un appuntamento consolidato per mettere in risalto l'eccellenza dell'agricoltura mantovana e lombarda, qualificatosi nel tempo come appuntamento espositivo tra i più dinamici del panorama nazionale, con oltre 500 espositori, 90 eventi in programma, e capace di raccogliere un pubblico di oltre 100mila visitatori che affollano la manifestazione per tutta la sua durata. 
"Fiera Millenaria" lavora da anni per offrire opportunità commerciali ad operatori economici dell'intero sistema produttivo e per gli imprenditori del comparto agricolo o agro-alimentare attraverso occasioni capaci di "vivere" un programma di eventi e spettacoli ideati nel tentativo di promuovere e valorizzare la cultura rurale e dei prodotti della terra mantovana e lombarda. Il cuore della manifestazione ruota attorno ai settori leader della produzione, agricoltura, zootecnia e agro-alimentare, ma ampi spazi sono dedicati anche alla macchinazione agricola-industriale, all'artigianato, al commercio, alla cultura. 

L'edizione 2017 della "Millenaria" vuole coniugare tradizione e innovazione riproponendosi come luogo privilegiato di rappresentazione del versatile mondo che ruota intorno all'agricoltura mantovana, cercando di mettere in contatto tecnologia, folklore, ricerca, tradizione e svago, offrendo spunti di contaminazione continua.

Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
I FILM A MANTOVA
Sport
Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza REDAZIONE DI MANTOVA
via Altobelli, 3 - 46100 Mantova
Contatti per redazione e commerciale: Tel. 0376 369865
Email: redazionemantova@radiobruno.it
Facebook: Ultimissime Mantova
www.ultimissimemantova.it
www.radiobruno.it



RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it

Cookie policy