Venerdì 20 Luglio 2018 - 14:47
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Mantova Musica e spettacoli Teatro, Amanda Sandrelli in scena al Sociale martedì 20 con Boomerang

Teatro, Amanda Sandrelli in scena al Sociale martedì 20 con Boomerang

Lascia un commento | Tempo di lettura 75 secondi Mantova - 16 Feb 2018 - 12:19

Amanda Sandrelli sarà in scena al Teatro Sociale di Mantova martedì 20 febbraio con la commedia "Boomerang".  Il Boomerang di Angelo Longoni è stato lanciato tanti anni fa ed è pronto a tornare indietro per colpire uno dei capisaldi della nostra società: la famiglia borghese, intrisa di ipocrisia e perbenismo. Lo spettatore si trova catapultato in un casale di campagna, dove i parenti attendono di celebrare il funerale del padre patriarca sotto una grande nevicata, che sembra quasi voler attutire i rumori assordanti che si agitano negli animi dei personaggi. La commedia avanza in punta di piedi tra colpi di scena e rivelazioni, in un continuo e inaspettato divenire e mutare di situazioni. Chi crede di aver colto il bandolo della matassa, si ritrova con un pugno di mosche. Il testo, divertente e scorretto, si tinge a più riprese di sarcasmo e ironia, che prendono vita grazie alla fantastica interpretazione dei protagonisti Amanda Sandrelli, Eleonora Ivone, Giorgio Borghetti e Simone Colombari, nel ruolo di personaggi poco affidabili e fondamentalmente cattivi, forse vero specchio dell’umanità odierna. La morale è una sola: al proprio passato non si sfugge perché ritorna sempre indietro, proprio come un boomerang.

I biglietti sono disponibili su Geticket, agli sportelli Unicredit e alla biglietteria del teatro Sociale (aperta sabato pomeriggio e martedì mattina).

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemn@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
I FILM A MANTOVA
Sport
Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza REDAZIONE DI MANTOVA
via Altobelli, 3 - 46100 Mantova
Contatti per redazione e commerciale: Tel. 0376 369865
Email: redazionemantova@radiobruno.it
Facebook: Ultimissime Mantova
www.ultimissimemantova.it
www.radiobruno.it



RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it

Cookie policy